BILANCIO SOCIALE 2015-2016: DUE ANNI DI IMPEGNO CONTINUO

Nel solco delle esperienze in corso e di una attenzione sempre più consapevole ai propri interlocutori, l’Ordine degli Avvocati di Milano ha scelto di realizzare anche per gli anni 2015/2016, come già in passato, il Bilancio Sociale con l’obiettivo di mettere in pratica il principio della trasparenza e restituire in modo chiaro una rappresentazione delle attività e dei servizi resi agli iscritti e più in generale alla collettività.

Il Bilancio Sociale verrà presentato in un incontro pubblico, giovedì 27 aprile 2017, alle ore 14.45, presso l’Aula Magna del Palazzo di Giustizia.
La partecipazione all’incontro è gratuita e consente l’attribuzione di n. 3 crediti formativi in materia obbligatoria. Le iscrizioni devono essere effettuate dall’area web FormaSfera (http://albosfera.sferabit.com/coamilano).

Locandina dell’evento

Te
sto in formato pdf

Testo sfogliabile
  versione Pc

Testo sfogliabile versione mobile

Per osservazioni e commenti al Bilancio è possibile scrivere al seguente indirizzo: bilanciosociale@ordineavvocatimilano.it.